Erbusco in Tavola

Informazioni

Qualche consiglio per la tua serata a Erbusco in Tavola

Il punto di partenza della serata è presso Palazzo Cavalleri (via Giuseppe Verdi 16), dove potrete ritirare la tracolla il calice semplicemente presentando il vostro coupon dalle ore 19:30 alle 20:30. Alle 23:30 è previsto il rientro dalle ville, per continuare la serata presso Palazzo Cavalleri dove troverete il caffè, il limoncello, la mescita di Franciacorta e il cocktail bar. La manifestazione si terrà anche in caso di pioggia.

In caso di pioggia, comunicheremo eventuali variazioni di percorso e spostamenti (per quelle location sprovviste di coperture adeguate) al momento del ritiro del calice.

Istruzioni per il ritiro

I biglietti acquistati online dovranno essere ritirati presso il Comune di Erbusco (via Giuseppe Verdi 16) . Per i residenti fuori provincia, potranno essere ritirati anche la sera dell’evento dalle ore 19:00 alle ore 20:00.

CHE DOCUMENTI PRESENTARE?

Se vuoi ritirare in blocco tutti i biglietti acquistati, presenta la sola mail di “conferma e ricevuta” (con il totale dei biglietti acquistati) se invece vuoi ritirare solo alcuni dei biglietti comprati con un ordine, prego assegnare ad ogni biglietto il proprio nominativo e presentare al ritiro il pdf allegato alla mail ricevuta in seguito
(il proprietario del biglietto può essere la stessa persona).

Evento a sostegno di

  • Casa Albergo
    A Valotti di Erbusco

Sponsor della manifestazione

Con il patrocinio di

  • Comune di Erbusco - Erbusco in Tavola
  • Pro Loco Erbusco - Erbusco in Tavola
  • Strada del Vino Franciacorta - Erbusco in Tavola

In collaborazione con